mercoledì 24 marzo 2010

Sal di Cuori: Marzo

Eccoci alla terza puntata del Sal di Cuori organizzato dalla bravissima Stefy di "L'angolo del Country".
Come vedete il piano di lavoro che mi ero fatta sta funzionando, infatti avendo già le idee impresse nella mia testolina sono riuscita a preparare il cuore di questo mese in tempo ;-)
Avendo mille e più passioni ho pensato di dedicarmi ogni mese ad una tecnica diversa in modo che la mia abbinata abbia una panoramica del mio mondo e dei miei interessi.

Come avrete da tempo capito la fotografia non è certo tra le mie passioni, infatti, al contrario di mio fratello che il dettaglio più insignificante riesce a ritrarlo come fosse un'opera d'arte, io riuscirei a sgraziare anche il duomo di Milano. Vi prego quindi di perdonarmi se le foto dei miei lavoretti sono sempre un po'...obrobriose, ma dal vivo vi assicuro che sono meglio.


e qui un particolare del nastrino che ho arricchito col la scritta "Love"


Insomma, un tripudio di cuori questo mese per la mia ignara abbinata!
Spero che le piaccia. E voi che ne pensate?
A presto,
Eli

3 commenti:

  1. ciao eli...ah,ah..come ti capisco...anch'io per le foto sono ASSOLUTAMENTE negata!!
    Il cuore e' stupendo invece....davvero bellissimo :)
    un bacione cara
    stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei sempre gentilissima!
    Smack,
    Eli

    RispondiElimina
  3. ciao Eli,
    così delicata è davvero tanto deliziosa ^.^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!