giovedì 11 marzo 2010

Sal di cuori: febbraio

Lo so, lo so, sono in ritardo...come sempre :-( Mi riduco puntualmente all'ultimo minuto a fare le cose e poi devo correre come una matta per ultimarle. Ma daltronde non mi piace chi fa le cose tanto per farle, io voglio avere la giusta ispirazione affinchè la mia abbinata quando riceverà il suo pacco non rimanga delusa. In ogni caso, vi rendo noto che mi sono già fatta la scaletta dei cuori da preparare nei prossimi 6 mesi così se l'ispirazione dovesse venire a mancare io attingerò ai miei appunti.

Quindi...ecco il mio cuore per il mese di febbraio. E' un magnete che potrà servire per fermare i biglietti d'amore o più semplicemente....le bollette da pagare ma anche in questo caso spero che il cuoricione riesca a strapparle un sorriso...
qui un dettaglio della coccinella


A presto con il sal di marzo!

Un bacio,
Eli

2 commenti:

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!