mercoledì 10 marzo 2010

Mentre continua a nevicare...

in casa ci si scalda con qualche bel dolcetto che faccia pensare un po' alla primavera.

La neve è bellissima e negli ultimi anni si è vista proprio poco ma ormai manca poco a Pasqua e io comincio ad avere voglia della primavera, del calduccio dei raggi del sole, dei fiori che sbocciano e soprattutto di togliermi la giacca a vento.


Ecco i biscotti che ho preparato mentre sognavo di poter indossare un vestito estivo...


sono ricoperti di pasta di zucchero e sono davvero molto buoni!!!!


Questa invece è la torta mimosa che ho preparato per la Festa della Donna


era la prima volta che la facevo ma l'esperimento mi sembra riuscito.

Un bacio,

Eli

2 commenti:

  1. che brava che sei!
    I biscotti sono bellissimi e la torta super favolosa :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. oddio che belli i biscotti! eli pensavo fossero decorazioni per lo scrap o figure da mettere dentro a quadretti :) sono stupendi.. e i colori mi piacciono troppo.. davvero primaverili! anhce la torta mimosa ti e venuta d`incanto.. saiche nn l`ho mai mangiata? ma la tua fa mooooooolta voglia! baciotto fede

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!