venerdì 1 luglio 2011

BLOG CANDY DELL'ESTATE

Mi avevate chiesto cosa ne avrei fatto delle bellissime stoffine che avevo vinto qualche settimana fa e la risposta è presto detta:


un BLOG CANDY





Ed ecco qui una ghirlanda estiva e profumatosa (i 2 fiorellini ai lati sono saponette) tutta per voi.




Le regole sono sempre le solite:


- postare un commento a questo post


- esporre il banner sul vostro blog (se l'avete) con il link a questo post




Avete tempo fino alle ore 24.00 di venerdi 15 luglio 2011




In bocca al lupo!!!!!!!!!




Eli

56 commenti:

  1. CIAOOOO...vorrei partecipare al tuo blog candy!!!
    é meraviglioso il regalo...saluti da una argentina in milano

    RispondiElimina
  2. wowwww bellissimo! Ci sono, eccomi e ora linko il tuo logo nella mia pagina Candy e Giveaway.
    Io sono in partenza, ma se vuoi anch'io ho un candy, passa a trovarmi.
    baci e fusa
    Paty
    http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissima questa ghirlanda..! Complimenti anche per le tue creazioni, mi piacciono davvero molto! Partecipo volentieri al tuo candy e divento anche follower.. :)incrocio le dita
    a presto, Sara

    Ps: se ti va di passare sul mio blog, anche lì è in corso un candy :) ti lascio il link:
    http://ilovem-sara.blogspot.com/2011/06/1-compiblog-1-blog-candy.html

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'invito, partecipo davvero volentieri! Il logo è già nella sidebar del mio blog principale!Ciao e complimenti per le belle creazioni!!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi !!!
    Partecipo con gioia !!!
    Viva l'estate !

    RispondiElimina
  6. ciao elisa partecipo volentieri adesso metto il link direttamente dalla sartoria!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi eli!! Che meravigliosa ghirlanda partecipo subitoooo!! Link già inserito nel blog.
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao! Partecipo anche io molto volentieri! Vò a linkarti su mio blog.
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  9. Son qua, grazie per avermi invitata :-) Un baciotto, Patty

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo anch'io più che volentieri. Vado a linkarti nel mio blog
    Un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  11. ciao eli, partecipo volentieri, e grazie del commento!!
    Corro subito a postare il link a questo candy!

    Ciao un abbraccio ^v^

    RispondiElimina
  12. Si che ho voglia, partecipo con molto piacere!

    RispondiElimina
  13. nonnapapera42@gmail.com

    Bellissima la ghirlanda e bravissima chi l'ha fatta per noi, e poi....profuma!!!!Grazie di questo appuntamento estivo. Saluti
    Grazia

    RispondiElimina
  14. Ciao vedo che sei di Parma evviva, certo che partecipo at'salut

    RispondiElimina
  15. Ciao ho inserito il banner per partecipare.
    Grazie.

    RispondiElimina
  16. quella ghirlandina starebbe benissimo sulla mia porta quindi incrocio le dita e corro a linkarti!!!

    se ti va di passare ho in corso anch'io un candy
    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bella la tua corona e bellissima l'idea delle saponette. Non conoscevo i tuo blog ma divento volentieri tua sostenitrice e partecipo con piacere al tuo blog candy.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  18. che bella eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sento il profumo da qui!!!Volo a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  19. ci sono anch'io;non ho resistito! ciao!

    RispondiElimina
  20. Ciao,certo che partecipo ben volentieri al tuo candy.
    Che bel blog che hai :-)
    vado a postare subito il banner...
    Flo

    RispondiElimina
  21. che bello metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  22. Partecipo anche io! Grazie Eli dell'avviso in Sartoria!
    Fede

    RispondiElimina
  23. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/07/sweet-and-country-blog-candy.html

    RispondiElimina
  24. Ciao. Partecipo anche io, con molto piacere. E se ti va di fare un giro dalle mie parti sappi che ho un blog candy in corso. Buona serata.
    Inserisco il link nel mio blog: http://occasionimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Ciao Eli, è un piacere averti incontrato e partecipo volentieri al tuo candy
    Pubblico subito sul mio blog http://valzerdiemozioni.blogspot.com/
    e se ti va di fare una passeggiata fai tappa da me
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  26. Una bella ghirlanda per la mia stagione preferita!La voglio!!!Metto subito il link,grazie per l'opportunità,
    Anna

    RispondiElimina
  27. Carinissima *__* partecipo e ti invito nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao!! partecipo e condivido sul mio blogghino! la ghirlanda è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa! complimenti!

    RispondiElimina
  29. che bello , metto subito il banner del tuo super candy nella sezione 'anholino dei candy' del mio blog e mi iscrivo anche quale tua follower!!! Se ti interessa anche da me c'è un giveaway riservato a chi diventa mia follower,,,,sei invitata a partecipare se vorrai cosi come estendo l invito alle altre amiche tue che passano di qua (scusa lo spam....) ;-)
    un caro saluto

    RispondiElimina
  30. Uma maravilha!!
    Beijo

    Ione

    ionedartes.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. wow...........partecipo anche io......ti vado subito a linkare nel mio blog!!!!!
    mi iscrivo subito al tuo blog......COMPLIMENTI!!!
    kiss, Erika
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  33. AH...DIMENTICAVO...ECCO IL LINK! HO PUBBLICATO IL TUO POST SU FACEBOOK. :D

    https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001224291895

    RispondiElimina
  34. Ciao vorrei partecipare anche io al tuo blogcandy...e complimenti per le tue creazioni
    baci
    nenè

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido su fb
    nn ho blog

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. ciao...partecipo volentieri!!!!...incrocio le dita! un abbraccio Gio

    ps: se ti va anch'io ho aperto un candy :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Elisa partecipo volentieri e ti linko subito.
    Rossana

    RispondiElimina
  38. L'idea della ghirlanda con le saponette profumate: un'idea simpaticissima da regalare ad un'amica. Grazie per il consiglio e a presto

    RispondiElimina
  39. Che dolcezza *.*
    Ho messo il banner sulla sidebar di sinistra..partecipo volentieri al tuo candy!
    Un bacio, Isotta!!

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri..nick follower catymariposina
    postato sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Ciao Eli, sono un po' in ritardo, ma ancora in tempo vero? speriamo di vincere!
    Laura

    RispondiElimina
  42. saltellando di blog in blog ho visto questa meraviglia in una sidebar ed ho cliccato... partecipo volentieri :)
    ho messo nella sidebar
    complimetni per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  43. ciao :) che bella ghirlanda!!!! originale, delicata e ...anche profumata!!!! yesssss! partecipo e mi sbircio il tuo blog :) bello trovare nuovi blog da leggere e guardare :)))
    e incrocio le dita perchè mi piacerebbe tanto avere una ghirlandina bella così

    RispondiElimina
  44. Veramente meravigliosa questa ghirlanda.... partecipo con piacere anche io e corro a inserire il bellissimo bannerino nel mio blog....
    Speriamo bene ^___*
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. sei bravissima Eli!!!!

    RispondiElimina
  45. Partecipo con molto piacere!! Ho messo il banner sul blog!!
    Incrocio le dita...complimenti!!

    RispondiElimina
  46. ti ho scoperta oggi. partecipo anch'io al tuo candy. la coroncina è nella sua semplicità, decisamente bella.
    ti lascio la mia mail perchè non ho un blog (sakehanska@virgilio.it)
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  47. che bellaaaa...partecipo volentierissimo al tuo candy
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. IO ci provo per la prima volta =P

    http://lechicchedivale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. SPERO DI ESSERE ANCORA IN TEMPO !!
    è BELLISSIMA ED ANCHE QUELLA CHE HAI FATTO OGGI CON LA LAVANDA, MERAVIGLIOSA !!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  50. anch'iooooooooooooooooooo come potrei non partecipare!!! èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
    Vado a postare il tuo logo!
    e in bocca al lupo!
    ho dei problemi col mio blog... sono www.tartamilla.com

    RispondiElimina
  51. ancora in tempo per tentare di vincere questa dolce ghirlanda e ovviamente per conoscere una nuova amica!!! =)

    RispondiElimina
  52. Che bel blog, sei molto creativa :)
    Per un pelo mi perdevo il blog candy, eheheh :) ma arrivo giusta giusta per partecipare..ora vado a mettere il tuo banner sulla sidebar :)

    RispondiElimina
  53. Che bella questa ghirlanda!!! E poi sarà profumatissima :-)!!! Metto con piacere il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  54. Ciao, arrivo giusto in tempo per partecipare al tuo bel candy! :)
    Condivido sul mio blog:
    http://loveyecandy.blogspot.com/

    Un saluto, Alessia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!