lunedì 29 marzo 2010

Just Magnolia Challenge: Week 48

Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte!
Oggi voglio farvi vedere la card che ho preparato per il Just Magnolia Challenge di questa settimana.

Questo era lo sketch che bisognava seguire anche se era possibile ruotare gli elementi a piaceree questo è quello che ho creato io



la Tilda col cagnolino mi piace moltissimo

Colorare i timbrini è un vero antistress!!!

Spero di essere la fortunata vincitrice della sfida.

A domani con altre crazioni

Un bacione,

Eli

2 commenti:

  1. Ciao Eli, grazie per aver deciso di partecipare al mio swap, ne sono molto felice!
    Qundo vuoi, mandami i tuoi dati per email! A presto !

    RispondiElimina
  2. Beautiful card! Love the flowers! thanks for joining us at Just Magnolia, hugs, Jane xxx

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!