Ieri sera dopo cena ho voluto preparare un regalino per una bambina che ultimamente era un po' giù. Si sa che quando arriva un fratellino tutti guardano il nuovo arrivato e il fratello/sorella maggiore si sente messa un po' da parte.
Visto che questa bambina è appena stata promossa con la media del 10, visto che tra pochi giorni partirà per il mare e visto che il 1 luglio compirà 10 anni (traguardo importante!) le ho preparato una bustina dal sapore marinaro sui toni dell'azzurro (suo colore preferito) per portarsi in spiaggia elastici per i capelli, qualche cremina e tutto ciò che vorrà.
Non potete immaginare la sua felicità e il suo stupore questa mattina quando gliela ho consegnata. sapere che qualcuno aveva lavorato pensando a lei l'ha riempita di orgoglio
I bambini sono davvero fantastici, si rallegrano proprio con cose semplici...dovremmo prendere esempio da loro.
Buona serata!!!
Eli
Bellissima!!!!!
RispondiEliminaCome si suol dire hai due mani d'oro.
Kiss Enri.
Lindo!!
RispondiEliminaIone
ionedartes.blogspot.com
Davvero molto bella!
RispondiEliminaa parte il fatto che è una bustina bellissima hai fatto super felice una ragazzina che già ha i suoi problemini di crescita e di famiglia(fratellino) ... ci vuol poco a rallegrare qualcuno, ma perchè non sempre ci si pensa?
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
E' bellissima, Ely! E che tenera che sei stata! Hai proprio ragione.. ci vuole poco a regalare un pochino di felicità... Bravissima!
RispondiEliminaCi credo che le è piaciuta: la bustina è bellissima!!!!! E sicuramente la farà sentire Grande....
RispondiEliminaHai ragione i bambini si accontentano di poco, siamo noi che pensiamo il contrario .....
A presto
Roby