Ma lo sapete che il galateo prevede che unitamente alle partecipazioni vengano consegnati anche dei confetti verdi? Ebbene sì, i confetti di fidanzamento sono verdi. Personalmente non li ho mai ricevuti però la regola sarebbe questa.
E allora perchè non fare una cosa un pochino innovativa e originale consegnando un sacchettino con qualche confetto decorato in pasta di zucchero?
Ieri sera ho preparato questo ranocchietto...chissà che non si trasformi in principe! Anche se dalla foto non si vede, l'ho spennellato con un po' di glitter per renderlo più sbarluccicoso.
n.d.r. Non scaldatevi, questa era solo una prova, non ho nessuna partecipazione da consegnare:-)
Un baciotto e buon week end...se il tempo regge io lo passerò al mare!
Eli
Che meraviglia!!!!
RispondiEliminaMi spieghi dove trovi queste idee?
Kiss Enri
e me lo dici così O.o
RispondiEliminaDolce Elisa sei una ragazza decisamente romantica, dolce e brava. Anch'io sono romantica anche se oramai ragazza non lo sono più da un bel pò, visto che ho quasi 49 anni. E' vero i confetti per il fidanzamento sono verdi. Dalle mie parti e so anche in molte altre è usanza fare addirittura il pranzo di fidanzamento, con tanto di bomboniera e, in quell'occasione, viene indicata la data del matrimonio. Posso chiederti una cosa se non ti sembro troppo imbranata? Avendo un figlio che gioca a calcio da sempre e, avendo tra le mie passioni ho quella di fare dolci, mi piacerebbe fargli la torta a forma di campo da calcio ma mi sono piantata come un salame quando alla tua descrizione su come l'avevi fatta indicavi "mmf". Ehm...scusa la goffaggine, ma cos'è? Se può interessarti ho postato proprio ieri una ricetta di una torta di mele, senza burro. A presto
RispondiElimina