Ma quando mi rilassa modellarla??? E' una sorta di antistress, un po' come lavorare il pongo.
Sotto i consigli e le direttive di Muccasbronza ho realizzato questa bambola di pezza che potrebbe essere sistemata sulla torta di una bambina
La frangetta si è un po' rotta intanto che la spostavo ma era solamente una prova. Ho infatti deciso di sperimentare su supporti di polistirolo (dummies) in modo da non dovermi mangiare tutte le torte che ho intenzione di preparare (vi ricordate il proposito della dieta???)
Avevo altre foto da farvi vedere ma internet in questi giorni mi sta facendo impazzire e non mi permette di caricare più di una foto bah...i misteri della tecnologia...a dire il vero è da quando ci ha messo le mani il mio moroso per sistemare il pc (ssssssh però non diteglielo perchè lui è convinto di aver fatto un ottimo lavoro)
Ultimo ma non ultimo vorrei ringraziare la fantastica Juls per aver pubblicato una mia ricetta che le avevo consigliato di provare: i cappelletti di Parma.
Giulia è una ragazza simpaticissima, una cuoca provetta e una fotografa grandiosa. Da quando ho conosciuto il suo blog mi sono letteralmente innamorata del suo modo di scrivere e della sua personalità. Insomma è una di quelle amicizie di cui vi parlavo nell'ultimo post, anche se non ci siamo mai viste è sempre disponibilissima.
Per oggi è tutto, un bacio come sempre,
ELISA
che bellissimissima!!!!!!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Ma che meraviglia!!! Ottima prova ^___*
RispondiEliminaMa quanto brava sei, da uno a dieci????
RispondiEliminaUndici!!!!!!!!
E' davvero bellissima..mi ricordava qualche altra bambola che avevo visto!:D
RispondiEliminaEd è uguale all'originale, bravissima ^_^
Ma è troppo carina *.* chi ha il coraggio di mangiarla???? :-)
RispondiEliminaMa complimenti, sei bravissima!
RispondiEliminaPensa che io non l'ho mai fatta e, quindi, non ho mai provato a modellare niente... Chissà se sarei capace?!
Buon fine settimana!
Sei tanto brava e paziente.
RispondiEliminaCmplimenti e complimenti ancora.
Kiss Enri.