venerdì 17 giugno 2011

SHOPPING BAG: "DECOCHIC"

Girando nel web ho letto di tante blogghine che chiedono dove poter reperire complementi d'arredo dallo stile nordico o country.
Così anch'io ho pensato di inaugurare una rubrica dove segnalare siti che ritengo particolarmente interessanti.

Ora che cominciano le vacanze (purtroppo non per me ancora per 1 mese e mezzo) c'è più tempo da dedicarsi al web e perchè no...anche a un po' di sano shopping. Oppure potete semplicemente farvi ispirare dalle immagini e trasformare oggetti che già avete in casa.

Quindi si comincia!

Il sito che vi suggerisco oggi si chiama DECOCHIC



E' un sito totalmente italiano che propone oggetti in stile shabby chic, country chic e nordico. Tra le marche trattate ci sono nomi di tutto rispetto come GREENGATE e LB LAURSEN...quindi ho già detto tutto :-)


Oltre agli articoli che si trovano nell'e-shop si può ordinare anche tutto ciò che si trova sui singoli cataloghi...e state sicure che la simpatica Federica saprà sicuramente esservi d'aiuto.


Cosa volete di più???? Andate a darci un'occhiata e poi fatemi sapere cosa ne pensate.



Se avete siti da suggerirmi vi prego di scrivermi e io man mano li pubblicherò.


Buon week end di shopping dalla vostra


Eli

1 commento:

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!