giovedì 9 giugno 2011

E VAI CON LE LAVAGNETTE...

Il bello del blog, oltre a condividere le proprie passioni con altri, è la possibilità di conoscere persone simpatiche che ti vengono in aiuto ogni volta che ti serve un consiglio o un suggerimento.

Questo è successo anche un paio di settimane fa con la bravissima Sonia.
Avevo visto sul suo blog una splendida lavagnetta che volevo realizzare per il mio moroso che ama gli asini e che compiva gli anni. L'ho contattata per sapere dove aveva trovato il pattern e lei mi ha consigliato di guardare sulle immagini di Google.

Detto fatto....ed ecco la lavagnetta realizzata!


Come sapete io amo le lavagnette e le trovo estremamente decorative e utili. Non credete?
Vorrei realizzarne di tutti i tipo :-)))))

Ecco il dettaglio dell'asinello



Mentre qui il tempo non sembra volersi aggiustare, vi mando un bacione grande!

Eli

7 commenti:

  1. L'asinello è un soggetto molto difficile da trovare nel country painting, e quindi questo fa una tenerezza particolare.
    Bravissima a dipingerlo, complimenti e "alla prossima" quindi.
    Bacetti serali,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Molto carina Eli, chissa' come sara' stato contento.. sono molto belli i ciuchini e devono essere dei teneroni! a domani!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bella questa lavagnetta...e l'asinello è troppo carino! Un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo asinello!!!
    Sei molto brava.
    Kiss Enri.

    RispondiElimina
  5. oddio che amoreeeee!!!! occhietti a cuoricino :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono un'amante delle lavagnette, e la tua e' veramente bellissima!!!!! L'idea dell'asinello la trovo splendida ed originalissima, bravissima!

    RispondiElimina
  7. che bella anche a me piacciono tanto ma ancora non ce l'ho sei bravissima a dipingere complimenti, un bacio ele

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!