martedì 3 agosto 2010

Pink palette

Ciao ragazze,
è quasi un mese che non mi faccio viva ma il caldo e gli impegni di lavoro mi hanno spossato talmente tanto che la mia vena creativa si era presa un periodo sabbatico.
Finalmente in ferie per un mese intero (anche se purtroppo andrò al mare solo qualche giorno), lontanto da sveglie, orari, scadenze...
Finalmente portò portare a termine tutti i progetti che avevo archiviato. Che bello, che sensazione di libertà, che relax...
Proprio per trasmettervi la sensazione che provo, voglio regalarvi una carrellata di foto trovate qua e là su internet.
In questo momento i miei colori preferiti sono tutte le tonalità che vanno dal rosa al viola passando dal peonia, al lilla, al lavanda...ed è per questo che il post di oggi lo voglio dedicare a questi splendidi colori.

Un baciotto,

Eli

3 commenti:

  1. Ciao, Elisa piacere di conoscerti, volevo farti i complimenti per il blog e per le bellissime foto che hai postato,anche io amo questi colori.
    a presto.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  2. ciao elisa! complimenti per il blog e per le tue creazioni.....da chi hai imparato così bene la pittura country????
    ciao a presto
    francy

    RispondiElimina
  3. CHE MERAVIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!