lunedì 16 agosto 2010

Creazioni

Buongiorno a tutte. Passato buon Ferragosto? Io questo week end ho portato a termine il soggetto del Pal Country Seasons del mese di luglio/agosto.
L'ho realizzato su una targhetta per un negozio, sul retro dipingerò un altro soggetto con la scritta "APERTO", ma questo mi ricordava talmente tanto le vacanze che mi sembrava doveroso abbinarlo alla parola CHIUSO.



Poi finalmente vorrei mostrarvi ciò che ho ricevuto da Ylenia per lo Swap dell'Amicizia con tema muccoso.
Il pezzo forte era questo bellissimo appendi canovacci o appendichiavi interamente intagliato e colorato da lei


poi c'era un porta the-light in cartapesta e una collanina


ed infine la card coi gufetti...decisamente adorabile



Grazie Yle sei stata gentilissima e scusa se non sono riuscita a pubblicare prima.

Un bacio,

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!