sabato 14 agosto 2010

LAVAGNETTA

Heilà, qui piove a dirotto, sembra di essere a metà ottobre invece che metà agosto. Io però sono contenta perchè l'autunno è forse la mia stagione preferita.

Volevo mostrarvi una delle mie ultime creazioni di questa settimana.
Adoro il country painting che riesce a dare calore a qualsiasi cosa e adoro le lavagnette da cucina e dall'unione di queste due passioni ho deciso di realizzare questa cosetta


la coniglietta è un pattern di Renèe Mullins la mia artista preferita


l'ispirazione mi è venuta guardando un blog, ma sinceramente ora non ricordo di chi fosse altrimenti lo menzionerei volentieri perchè il suo risultato era veramente spliendido.

Oggi faccio una fatica incredibile a caricare le foto quindi per ora non riesco più a farvi vedere niente per cui......

Buon Ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima,

2 commenti:

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!