giovedì 11 febbraio 2010

TORTA DI COMPLEANNO

Ieri era il compleanno di mia mamma. Dato che amo preparare dolci non potevo assolutamente non farne uno anche per lei. Allora ho pensato e ripensato a qualcosa di originale e alla fine mi è venuta in mente questa borsettina ricoperta di Marshmallow Fondant (lasciamo perdere la foto che fa veramente ribrezzo...)



Già in occasione del 37° anniversario dei miei genitori avevo osato in una torta ricoperta con il MMF. Era il mio primo esperimento ma sono stata abbastanza soddisfatta. Ovviamente avevo scelto la decorazione più semplice in assoluto perchè doveva essere un esperimento





ma la torta che mi è riuscita più di tutte e di cui vado più orgogliosa (nonostante ci abbia messo un sacco di tempo per decorarla tutta) è stata quella che ho preparato per il 2° compleanno di mia nipote.



A presto,
Eli

2 commenti:

  1. finalmente cara eli trovo un minuto per visitare il tuo neonato blog! che bello che ti sei decisa ad aprirlo sono proprio contenta! ti linko subito cosí appena si calmano le acque (ora sono in un periodo davvero incasinato e i blog li seguo si e no una sera a settimana se riesco sigh) ti seguiró con attenzione! per ora non posso fare altro che complimentarmi per queste meravigliose torte! sono davvero ma soprattutto originali! qui al nord (uk e anche in america) questo stile va moltissimo, ma in italia credo che sia adavvero all`avanguardia e tu lo hai reso davvero stupendamente! un bacione.. ora t risp alla mail ;)

    fede

    RispondiElimina
  2. WOW che meraviglie! la borsetta è troppo bella! mi stai facendo venire l'acquolina. Complimenti per la pazienza e il lavoraccio. L'effetto è meraviglioso!
    baci
    Martina

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!