lunedì 8 febbraio 2010

L'INIZIO FU...BIJOUX

La mia passione per il craft comincia alcuni anni fa con i bijoux. A dire il vero ancora prima mi sono cimentata per anni nel punto croce, poi la mia poca pazienza e la voglia di toccare con mano nel giro di qualche ora il risultato della mia fantasia (quando inizio un lavoro non lo mollo fintanto che non l'ho finito!!!), mi ha portato a tralasciare quest'arte lunga e minuziosa per qualcosa di più rapido. Così i bijoux mi sono sembrati il giusto compromesso tra il bello e il rapido.
Ovviamente anche questo richiede tempo e pazienza, ma almeno in un pomeriggio riesco a sfornare una parure completa.
Questa è la collana che ho regalato alla mitica Fede di "Country Kitty" per Natale.

Ne ho create di tutti i colori e con mia grande soddisfazione sono andate a ruba.

Adesso sto già pensando alla collezione estiva!

Un bacio,

Eli



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!