Come già sapete partecipo al Pal Country Seasons
E' molto divertente perchè ogni mese tutte le partecipanti lavorano sullo stesso progetto e si possono confrontare, chiedere consigli e stimolarsi a vicenda.
Questo mese il soggetto sono dei tenerissimi gingerbread che ho deciso di dipingere su un vassoio.
Ed ecco il risultato.
Le basi.....
....le sfumature
....visto da vicino
Il risultato non è certo perfetto anche perchè domenica per i pennelli era una giornata storta (forse soffrono l'umidità), si aprivano le setole e andavano dove avevano voglia loro però il soggetto rimane pur sempre bellissimo.
A presto,
Eli
BELLISSIMO IL TUO VASSOIO CHISSA'QUANTO AVRAI
RispondiEliminaDOVUTO LAVORARCI,COMPLIMENTI ANCORA
E V
ti é venuto benissimo! lo so anch`io sono una che con i pennelli ha un rapporto particolare (beh prima di averli messi in pensione anticipata diciamo ^__^) e anch`io sono sempre insoddisfatta, ma credimi ti é venuto davvero bene!
RispondiEliminaun baciotto
fede
Ciao Elisa, non ti conoscevo ho trovato il tuo blog per caso , e devo dire che sei molto brava!!Complimenti.Anche io vorrei imparare il country painting, ma purtroppo nella mia citta' non c'e' ne sono corsi per questo tipo di hobby,comunque ogni tanto verro' a dare una sbirciatina per vedere i tuoi lavori un bacione Angela
RispondiEliminaE' veramente bellissimo! Eli scusami, ma so' che la tua abbinata al mio swap ti ha spedito, ma hai ricevuto?
RispondiEliminaElisa belissimo!!
RispondiEliminaÉs uma artista.
Beijo.
Ione