martedì 6 dicembre 2011

UN SOGNO DI CASA...

Ormai sapete bene che il mio sogno più grande è poter andare a vivere in campagna. Finito di lavorare prendere l'auto e dirigirsi fuori città è una delle cose che trovo più rilassanti in assoluto. In più, in campagna, hai la possibilità di vedere il trascorrere delle stagioni, mentre in città sembrano tutte uguali.

Il mio sogno l'è riuscito a realizzare una giovane coppia di londinesi che dopo la nascita dei figli ha deciso di trasferirsi nelle Cotswolds (no dico, mica in un luogo a caso...proprio in quel paradiso terrestre!!!)


all'inizio hanno optato per una casa in affitto nel caso non dovessero trovarsi bene e rimpiangere la città (ma quando maiiiiiiiiii???) ma poi si sono letteralmente innamorati del luogo e non hanno avuto dubbi...quello era il luogo dove volevano vivere...

...e come gli si può dare torto?


ecco la padrona di casa con i suoi adorabili bambini davanti ad un favoloso camino




e della cucina ne vogliamo parlare???














Queste stupende immagini le ho tratte dalla meravigliosa rivista "Country Homes and Interiors" del mese di dicembre (che è uscito a inizio novembre).

E' una rivista che si riesca a trovare tranquillamente anche in Italia nelle edicole più fornite e che vi consiglio assolutamente perchè è piena di spunti e immagini su cui sognare...io la sfoglio prima di dormire per fare sogni d'oro!!!


Un bacione a tutte e miraccomando addobbate le vostre case con tanta atmosfera natalizia.


Eli

1 commento:

  1. E giusto sogni d'oro .... Hai visto quella camera????
    Decisamente condividiamo lo stesso sogno ....
    A presto
    Roby

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!