martedì 24 maggio 2011

NON SONO SPARITA...

...è solo che il mio pc mi ha abbandonato definitivamente. Dopo un periodo di lunga agonia i virus l'hanno bloccato completamente e non ho potuto far altro che chiamare il dottore.


Ora finalmente funziona bene, è veloce e l'antibiotico/antivirus sta facendo effetto.


Eppure non posso ancora farvi vedere ciò ho creato ultimamente perchè il portatile su cui scarico le foto (non ricordo dove ho messo il cavetto della macchina fotografica...) è ancora sotto i ferri e quindi non ho immagini da mostrarvi.


Ne approfitto quindi per ringraziare Titty che un po' di tempo fa mi ha dedicato questo premio






che con queste parole descriveva il mio blog:



ELISA: la cui delicatezza pervade tutto il suo blog...è sempre rilassante leggerti



Beh che dire...n0n è stata un amore?



Vi consiglio di fare un salto sul suo blog per vedere che meravigliosa idea regalo ha avuto. Per chi fosse a corto di idee....



Un bacione,



Eli

1 commento:

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!