venerdì 18 marzo 2011

UN BLOG DA SEGNALARVI

Passata bene la festa di ieri? Io mi sono data ai lavori di casa quindi niente creazioni ma prometto che questo week end mi dedicherò un po' ai miei lavoretti in sospeso.

Non avendo niente di nuovo da mostrarvi, vorrei segnalarvi un blog molto interessante.

Quando un anno e mezzo fa mi sono appassionata alla pasta di zucchero e alle torte decorate in genere, uno dei primi blog sull'argomento che ho scoperto è stato il bellissimo CAKE JOURNAL, lo considero bellissimo sia perchè ha una grafica che adoro, tutto rosa a pois, e poi perchè è pieno di suggerimenti e tutorial passo passo che insegnano ogni tecnica.
Penso che sia uno dei blog fatti meglio sull'argomento.

Da ieri la dolcissima Louise ha dato l'opportunità di scaricare gratuitamente i pdf dei tutorial che insegnano a coprire biscotti con pdz o decorarli con la glassa, creare cake topper, fiocchi, fiori,....
E' davvero un regalo meraviglioso e vi invito a visitare il suo blog per rimanerne incantate come è successo a me!
Buon fine settimana ragazze e ragazzi!!!!!!
Un bacione,
Eli

3 commenti:

  1. Qua purtroppo niente festa, si lavorava normalmente! Ma siamo finalmente arrivati al weekend e per domani è prevista una bellissima giornata di sole... Non vedo l'ora!
    Grazie per la dritta e buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli, io visto che ieri pioveva mi sono fatta una bella dormita e poi ho prodotto per il mercatino he faro' domenica! bellissimo il blog che hai segnalato, grazie
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!