mercoledì 12 gennaio 2011

ALTRO REGALO

Ormai comincio a sentire l'aria di primavera e il Natale mi sembra già così lontano ma ancora non vi avevo fatto vedere questo regalo che ho preparato con le mie manine.
Non ero riuscita a mostrarvelo prima perchè durante le ferie (così desiderate anche perchè le prossime sono ad agosto...) mi sono ammalata e sono dovuta rimanere tappata in casa :-( uffiiiiii, tutti i progetti che avevo sono andati a monte e tutto sommato non vedevo l'ora di tornare in ufficio. Quando non si sta bene essere costretti a rimanere in casa è davvero un inferno.

Sono stata molto orgogliosa della mia creazione perchè non sono praticissima di macchina da cucire e soprattutto sono totalmente autodidatta quindi mi esalto per ogni cosa che riesco a fare.



Si tratta di una gallina portacucito, con tante tasche e tachine dove riporre spolette, taglierino, matite e tutto l'occorrente. La cresta è fatta di spilli.

Ho aggiunto qualche decorazione qua e là per renderla un po' più particolareggiata.

Cosa ne pensate?

Un bacione,




6 commenti:

  1. ...anche tu malata... durante le vacanze!!!!
    che barba vero??? mi sono persa negozi, saldi, tutto quello che avevo in programma... uffff...

    Bella la tua gallina! molto originale.
    complimenti
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  2. Io penso che è bellissima, mi piace proprio tantissimo! Mi dispiace che non sei stata bene durante le vacanze, una vera sfortuna... spero che ora tu sia guarita, ti abbraccio!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ciao io ti dico che la gallinella ti è riuscita propio bene, complimenti!!!! per consolarti , pure io tappata in casa con una mano operata, ancora un giorno poi tolgo i punti e speriamo di riuscire a fare qualcosa!!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  4. capperi eli
    che bel lavoro! originale e curatissimo, ma sptt utile sul serio!!! peccato per le tue vacanze natalizie, davvero nn ci voleva :(
    ti auguro un 2010 pieno di ispirazione e creativitá!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  5. Bella la gallina e con tanti particolari molto curati.
    Ora spero che tu sia guarita e ti auguro un buon proseguimento per il nuovo anno.
    KISS Enri.

    RispondiElimina
  6. Stupenda la gallina....per fortuna che sei un'autodidatta! Anch'io lo sono, ma credo che non riuscirei a farla, o meglio la gallina forse si, ma non riesco a capire le varie tasche come sono state cucite, potresti spiegarmelo? Ti ringrazio sin d'ora e complimenti tanti tanti per i bellissimi tuoi lavori. Ti ho scoperto solo stamattina ma ho deciso di seguirti. Ah, interessante anche il tutorial dei gessetti profumati. Ciao e buon w.e.
    Anna Maria
    http://improvvisamentecreativa.blogspot.com
    (non riesco a commentare con Google stamattina e non capisco perché)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!