lunedì 10 maggio 2010

TORTA DELLA MAMMA

Era da un po' che non cucinavo dolci e ieri ho colto l'occasione della Festa della Mamma per dilettarmi nella mia passione per la cucina.
Mi sono alzata di buon ora e ho cominciato a frullare, montare, cuocere, assemblare,.... insomma, dopo 3 ore di intenso lavoro sono uscite 2 torte, una per mia mamma e una per mia suocera.
Ho potuto fotografare solo quella di mia mamma perchè poi mi si sono scaricate le pile della macchina fotografica, ma visto che per par condicio le avevo fatte praticamente identiche il danno è stato lieve.


Come omaggio a tutte le mamme volevo anche pubblicare le foto delle rose che sono sbocciate numerose sul mio balcone



Non hanno un colore stupendo?

A presto,
Eli

1 commento:

  1. Una torta veramente eccezzionale!
    Brava cuoca.

    Brava anche come giardiniera.

    E V

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!