martedì 13 aprile 2010

WORK IN PROGRESS

Ciao ragazze,
essendomi iscritta a numerosi swap sono alle prese con l'organizzazione di tutti i lavori che devo preparare e che purtroppo per un po' (almeno fino a quando la mia abbinata non li avrà ricevuti) non vi potrò mostrare.

Pertanto oggi vi faccio vedere una cosina che ho fatto per il mio adorato Mus, un asinello biricchio da cui non mi separo mai (che nella foto vedete insiame ai suio fidati amici Gris e Todos)

Gli avevo già comprato le calzine con le ranocchie che fanno rumore, ora gli ho preparato una salopette di jeans. Lo trovo dolcissimo!!!

La seconda cosa che volevo mostrarvi oggi, sono dei tessuti che ho comprato alla fiera di Vicenza. Vorrei farci una borsetta ma ho ancora le idee molto confuse. Entrambe le stoffe sono da 50 cm e quindi non tanto grandi... Con quella lilla vorrei fare l'esterno e con quella verde l'interno

Pensavo di farla anche un po' imbottita, ma che modello mi consigliate di usare?????????????

Aiutatemi vi pregoooooooooooooooooooooo

Grazie,

Eli

3 commenti:

  1. eli le stoffine sono adorabili! idee sulla borsa? oddio dipende da che stile ti piace? a me piacciono le borse grandi, ma va a gusti!
    io adoro anche i modelli di keyka lou, di cui faccio spesso pochette come sai :) fai un giro nel suo sito e vedi se ce ne son che ti ispirano! ma anche su etsy e in giro per internet trovi modelli a pagamento o tutorial per far eun milione di borse. sbircia anche il blog ella mia amica marty (confessions of a sewing addict) he ha pubblicato diversi tutorial free!

    bacissimo fede

    bacio fede

    RispondiElimina
  2. Che carina la salopette...E poi con il fantastico Cricchetto in bella mostra! :D
    Complimenti sei bravissima a cucire...io sono un po negata, vado sempre storta...eh eh

    Anche le ranocchie sono deliziose!
    Aspetto di vedere come userai le tue nuove stoffine...carinissime!

    Ciao ciao
    Silvia - www.moonny.net

    RispondiElimina
  3. Elisa ma l'asinello lo hai cucito tuuuuuuu! E' fantastico, per non parlare del suo abbigliametno, strepitoso! Sei bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!