lunedì 19 aprile 2010

WEEK END COUNTRY

Rieccomi di ritorno dal week end passato alla Country Convention di Riccione.
E' stata una bellissima esperienza, mi sono divertita veramente tantissimo e il corso è stato molto utile per capire un sacco di cose...ad esempio come usare il mop (che avevo ma non sapevo di cosa farmene).
Ho seguito il corso della bravissima Barbara Pallaro e nei prossimi giorni posterò il progetto che ho realizzato (devo ancora ultimare alcuni dettagli).
Spettacolare è stata anche la presenza di Kim Hogue, artista americana bravissima e veramente molto molto disponibile a svelare i segreti della sua tecnica. Realizza vere e proprie opere d'arte anche se lei minimizza in continuazione: a sentire lei è tutto estremamente facile...mah io ne sono poco convinta, comunque una volta o l'altra mi cimenterò...
Eccola mentre ci svela qualche segreto:


Il prossimo anno alla convention l'ospite d'onore sarà Reneè Mullins...secondo voi potrei mancare?

A presto,

Eli

1 commento:

  1. eli sono felice che ti sia divertita alla convention e non ho dubbi che con un insegnante come barbara tu abbia imparato tanto e abbia creato quelle meraviglie che ho visto e commentato nei post piu recenti!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!