lunedì 19 dicembre 2011

CUPCAKE NATALIZI

Era da tanto che avevo voglia di farli ma non si presentava mai l'occasione giusta. Con tutte le ore di lavoro che servono non potevo certo farli solo per me, era bello poterli regalare.
Ed ecco che si è presentata l'occasione: venerdi sono stata invitata ad una festicciola di compleanno di una bambina....beh forse ormai è una ragazzina...che compiva 11 anni.
Essendo in periodo natalizio la scelta è caduta proprio su dei carinissimi cupcake decorati con pasta di zucchero.
Ed ecco una carrellata di foto



















Le foto sono venute brutte come il solito anche perchè le ho fatte col cellulare, ma la festeggiata è stata molto soddisfatta e non li ha neanche voluti mangiare per tenerli come ricordo.


Se non ci sentiamo prima, auguro a tutte


BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!


Elisa

martedì 6 dicembre 2011

UN SOGNO DI CASA...

Ormai sapete bene che il mio sogno più grande è poter andare a vivere in campagna. Finito di lavorare prendere l'auto e dirigirsi fuori città è una delle cose che trovo più rilassanti in assoluto. In più, in campagna, hai la possibilità di vedere il trascorrere delle stagioni, mentre in città sembrano tutte uguali.

Il mio sogno l'è riuscito a realizzare una giovane coppia di londinesi che dopo la nascita dei figli ha deciso di trasferirsi nelle Cotswolds (no dico, mica in un luogo a caso...proprio in quel paradiso terrestre!!!)


all'inizio hanno optato per una casa in affitto nel caso non dovessero trovarsi bene e rimpiangere la città (ma quando maiiiiiiiiii???) ma poi si sono letteralmente innamorati del luogo e non hanno avuto dubbi...quello era il luogo dove volevano vivere...

...e come gli si può dare torto?


ecco la padrona di casa con i suoi adorabili bambini davanti ad un favoloso camino




e della cucina ne vogliamo parlare???














Queste stupende immagini le ho tratte dalla meravigliosa rivista "Country Homes and Interiors" del mese di dicembre (che è uscito a inizio novembre).

E' una rivista che si riesca a trovare tranquillamente anche in Italia nelle edicole più fornite e che vi consiglio assolutamente perchè è piena di spunti e immagini su cui sognare...io la sfoglio prima di dormire per fare sogni d'oro!!!


Un bacione a tutte e miraccomando addobbate le vostre case con tanta atmosfera natalizia.


Eli