lunedì 11 aprile 2011

UN BLOG DA NON LASCIARSI SCAPPARE

Buon lunedi a tutti, passato un buon week end?

Io ieri sono andata a fare un bel giro in campagno con la mia cagnolina, finalmente l'ho lasciata un po' libera senza guinzaglio e con il clima ormai estivo che si respira ci siamo rilassati moltissimo.


Pertanto non ho concluso niente, ne' in cucina ne' nella craft room, ma avevo comunque voglia di parlarvi di qualcosa...o meglio qualcuno.

Si tratta del blog di una bellissima persona che probabilmente la maggior parte di voi conosce già: la bravissima Juls, è una food blogger molto in gamba, una persona simpatica e disponibilissima e una fotografa eccezionale.

Non dico balle, guardate che bella la foto qui sotto... quel bellissimo stampino per i cappelletti gliel'ho regalato io :-)))



foto tratta da Juls Kitchen

A me ormai piace considerarla un'amica: ogni volta che ho bisogno di un aiuto so che se chiedo a lei mi darà utilissimi consigli. Secondo me ogni foodblogger (o food addict) che si rispetti dovrebbe avere nella propria libreria almeno 3 "scrittori": Nigella Lawson, Donna Hay e Jamie Oliver. Giulia è riuscita a pubblicare un articolo sul sito di Jamie Oliver, che potete leggere qui ...dove potrete notare anche il mio stampino!!! Quindi cosa aspettate? Correte a conoscerla e ne rimarrete incantanti.

A presto, Eli

1 commento:

  1. anche io ho passato un bel fine settimana in campagna, con gli amici, all'aria aperta... e devo dire che l'aria aperta stanca come stanca il mare da piccini, quella stanchezza sana!
    Ma veniamo a noi: WOW. Non ho altre parole! grazie per quello che hai detto di me, e grazie per avermi definita un'amica, mi fa piacere! Ogni volta che uso quello stampino anche io penso a te, come te pensi a me qando vedi Jamie, ehehe! un abbraccio e buonanotte e sopratutto grazie di cuore ancora!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!