giovedì 3 febbraio 2011

BAMBOLA IN PDZ

Ciao ragazze, vi ricordate quando vi avevo parlato dei buoni propositi del 2011? Diciamo che non li sto mettendo in pratica proprio tutti (ih ih ih) ma almeno uno ho cominciato a farlo. Sto parlando della mia adorata PASTA DI ZUCCHERO.
Ma quando mi rilassa modellarla??? E' una sorta di antistress, un po' come lavorare il pongo.
Sotto i consigli e le direttive di Muccasbronza ho realizzato questa bambola di pezza che potrebbe essere sistemata sulla torta di una bambina


La frangetta si è un po' rotta intanto che la spostavo ma era solamente una prova. Ho infatti deciso di sperimentare su supporti di polistirolo (dummies) in modo da non dovermi mangiare tutte le torte che ho intenzione di preparare (vi ricordate il proposito della dieta???)

Avevo altre foto da farvi vedere ma internet in questi giorni mi sta facendo impazzire e non mi permette di caricare più di una foto bah...i misteri della tecnologia...a dire il vero è da quando ci ha messo le mani il mio moroso per sistemare il pc (ssssssh però non diteglielo perchè lui è convinto di aver fatto un ottimo lavoro)


Ultimo ma non ultimo vorrei ringraziare la fantastica Juls per aver pubblicato una mia ricetta che le avevo consigliato di provare: i cappelletti di Parma.
Giulia è una ragazza simpaticissima, una cuoca provetta e una fotografa grandiosa. Da quando ho conosciuto il suo blog mi sono letteralmente innamorata del suo modo di scrivere e della sua personalità. Insomma è una di quelle amicizie di cui vi parlavo nell'ultimo post, anche se non ci siamo mai viste è sempre disponibilissima.

Per oggi è tutto, un bacio come sempre,

ELISA

7 commenti:

  1. che bellissimissima!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!! Ottima prova ^___*

    RispondiElimina
  3. Ma quanto brava sei, da uno a dieci????
    Undici!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' davvero bellissima..mi ricordava qualche altra bambola che avevo visto!:D
    Ed è uguale all'originale, bravissima ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma è troppo carina *.* chi ha il coraggio di mangiarla???? :-)

    RispondiElimina
  6. Ma complimenti, sei bravissima!
    Pensa che io non l'ho mai fatta e, quindi, non ho mai provato a modellare niente... Chissà se sarei capace?!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Sei tanto brava e paziente.
    Cmplimenti e complimenti ancora.
    Kiss Enri.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui e avermi lasciato un messaggio!