Il primo è stato quello di CLARA per lo Swap Garden organizzato da Sabrinaesse. Bisognava inviare cose che riguardassero il giardino. La scadenza era prevista per il 31/05 ma dato che anche lei sta traslocando, il pacco è partito un po' in ritardo...ma la capisco benissimo perchè anch'io ho spedito in ritardo ma quando ci sono cose molto importanti i ritardi dovrebbero essere sempre perdonati (...)
Il pacco conteneva: bustine di semi, un grembiulino per il giardinaggio che ha ricavato da una gonnellina di jeans modificandolo egregiamente, una pochettina da borsetta, una lampada da giardino a pannelli solari (che come potete vedere è già nella fioriera della mia ortensia) e 2 bottigliette di salsa di pomodorini pachino. Qui ne vedete una sola perchè al momento della foto l'altra era già stata "sbaffata".
Il secondo pacco l'ho ricevuto ieri da LAURA per lo Swap "Le cose che vuoi" organizzato da Eleonora di Le coccole creative. I temi che avevo scelto erano il bagno e la cucina. E questi sono gli splendori che mi ha inviato.
Per il tema della cucina ha scelto un bellissimo porta teglia che mi sarà sicuramente utilissimo dato che fino ad ora per trasportare le torte senza scottarmi usavo una tovaglia.
Per il tema del bagno ha fatto un sacchettino sui toni del lilla con ricamata una bambina nella vasca da bagno. Il sacchetto era pieno di accessori!!!
Ed infine una sorpresa che però la dice lunga su quanto conosce i miei gusti: un portachiavi a forma di gufo
Allora che ne dite? Sarò stata fortunata?
Grazie ragazze siete state super!
Un bacio,
Eli
P.S. Un abbraccio forte a Eleonora che da poco ha perso il suo Benny per dirle che le amiche di blog le sono vicine!